Holver srl e Microsoft, il nuovo Seeties e il futuro ShowEat

Holover è nata per portare la realtà aumentata ovunque, perché crediamo che questa tecnologia porterà un cambiamento radicale nella vita di tutti, dalle aziende alle persone.

Oggi, a poca distanza dalla fondazione, vogliamo condividere qualche importante traguardo che abbiamo raggiunto.

Il primo è la partnership con Microsoft, che ci supporterà nelle nostre ambizioni e nei nostri obiettivi attraverso i loro incredibili strumenti a supporto della nostra infrastruttura. E’ il primo passo di un rapporto che mette le basi per la creazione e lo sviluppo di qualcosa di incredibile.

Il secondo riguarda il nostro primo prodotto, Seeties, applicazione che permette a brand, aziende ed agenzie di comunicare in un modo mai visto prima e agli utenti di scoprire la realtà come non l’avevano mai vista prima. Potete già scaricarla in anteprima sugli store e approfondire QUI.

Il terzo è l’inizio dello sviluppo di ShowEat che cambierà il modo di concepire il menu e il processo di acquisto al ristorante.

Parallelamente al mondo smartphone stiamo lavorando anche per creare il primo prodotto dedicato a Hololens, che uscirà nel Q1 del 2021.

Seguiteci per essere aggiornati sulle ultime novità, la realtà intorno a voi non sarà la stessa con Holover.